Indice del forum

Ufosight.net - Forum
Uno sguardo verso l'ignoto

UFOSIGHT.NET    CHAT    AIUTACI A CRESCERE    DOWNLOAD

FAQFAQCercaCercaLista utentiLista utentiGruppiGruppi RegistratiRegistrati ProfiloProfiloMessaggi privatiMessaggi privatiLog inLog in

Racconto ufo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ufo Challenge!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ironbeast
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Apr 09, 2007 6:26 pm    Oggetto: Racconto ufo Rispondi citando

Scrivete un racconto mettendoci dentro, ufo, alieni, chupacabra e tutto quello che volete! Tutti gli utenti potranno votare mandando un messaggio privato a me, e in base ai voti degli utenti e quelli dei moderatori si sceglierà il vincitore. Si raccomanda di scrivere un racconto breve, all'incirca una pagina di word, per evitare che sia troppo lungo e che nessuno lo legga.
Postate qui la storia.
Per tutti i partecipanti: 6 punti.
Per il vincitore: 12 punti.
Scadenza concorso: 15/05/2007
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Halo89
Grigio

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 1:12 pm    Oggetto: San Lorenzo, la notte dei dischi cadenti.... Rispondi citando

San Lorenzo, la serata perfetta per guardare le stelle cadenti e soprattutto per stare in compagnia dei propri amici.
Anche quest'anno io, Billy, Andrea, Elisa e Francesca, abbiamo deciso di trascorrere la serata al solito posto: una collina vicino ad un boschetto circa cento metri fuori città.
Partiti dal piazzale di casa mia verso le 21 e 30, siamo andati in macchina in direzione del nostro posto, armati di telescopio, macchina fotografica e teli per sdraiarci.
In circa mezz'ora arriviamo alla collina e in circa dieci minuti il telescopio e i teli sono sistemati. Allora ci sdraiamo e cominciamo a parlare del più e del meno, delle nostre avventure adolescenziali, caratterizzate da litigi a scuola, amori finiti, progetti per il futuro....
Io decido di dare un'occhiata al telescopio e faccio un giro di tutto il cielo quando vedo la mia prima stella cadente, era grande e bella luminosa e cadeva come un razzo con una lunghissima scia argentata dietro di se! Ingelositi, i miei amici allora si avventano verso il telescopio, ed io, capendo che sarebebro rimasti li a lungo, decido di fare una passeggiata.
Non sapendo dove andare, mi inoltro verso un piccolo sentiero sterrato che entra nel boschetto e dopo cinque minuti sono immerso nella natura.
Sento però uno strano odore, sembrava quasi l'odore dello zolfo misto a quello tipico di un oggetto metallico; man mano che avanzo l'odore si fa sempre più forte, finchè non raggiungo in un piccolo spiazzo di terra. Al centro c'è un oggetto di forma discoidale incastonato nella terra delle dimensioni di un'automobile e delle impronte che vanno a perdersi nel bosco....non potevo crederci, ero davanti ad un disco volante extraterrestre! Con la coda dell'occhio, ad un tratto, vedo davanti a me, nascosta fra gli alberi, una figura molto simile ad un bambino, era pallido e non riuscivo a vederlo bene. Decisi allora di scattare una foto per illuminarlo con il flash della macchina fotografica e in quell'attimo che venne illuminato, capii che non era un bambino, ma nemmeno un essere umano! Aveva dei grandi occhi completamente neri, senza pupille e due fessure che probabilmente fungevano da naso, era nudo e molto esile, non aveva 5 dita, bensì solo 3 e non appena venne illuminato sparì nel bosco...
Intimorito, ma al tempo stesso eccitato, decisi di inoltrarmi nel bosco per scttargli altre foto, cosicchè i miei amici potessero rimanere sbalorditi, ma nonostante cercassi dappertutto non lo trovai, finchè non sentii alcuni rami alla mia sinistra muoversi. Mi giro di scatto e intravendo la creatura a qualche metro di distanza che fugge velocemente. Allora la seguo, corro all'impazzata, dalla furia mi graffio un braccio appena sopra il gomito con un ramo appuntito.
Demoralizzato per non averlo trovato mi giro per tornare dai miei amici ed in quel mentre vedo davanti a me, a circa 8 metri di distanza la creatura che mi fissa...
Non sembrava minacciosa, ne intimorita, allora mi avvicino cosicchè possa scorgere bene l'essere davanti a me. Noto che la testa è leggermente più grande della norma, confrontata con l'esile corpicino, deve essere una creatura intelligente.
Arrivato vicino alla creatura, quest'ultima mi fa segno di porgergli la mano, io gli do la mia mano e non appena le nostre mani si toccarono provai una strana sensazione di calore e notai che la ferita che mi ero procurato si era rimarginata! Sorrisi alla creatura ed ella ricambiò, per poi andare verso la sua astronave...
Le feci qualche foto durante il tragitto e quando arrivò al disco volante toccò la mia macchina fotografica e dalla sua bocca molto piccola e sottile uscì un suono molto simile a "shhhh", dopodichè se ne andò via.
Tornai dai miei amici a raccontargli questa esperienza ma non vollero credermi, allora il giorno seguente andammo a far sviluppare le foto, che però mostravano solo paesaggi boschivi, ma nessuna traccia della creatura aliena.
Allora capii che non voleva che nessuno sapesse della sua venuta e che non ci fossero tracce che potessero far sospettare questo, rimane però, come in tanti casi al mondo, la testimonianza di una persona che, nonostante non possa essere creduta, continua a sperare.......

Halo 89
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Ironbeast
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Vincitore Halo89 come unico partecipante...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Halo89
Grigio

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

XD
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ufo Challenge! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: